Idola Phantasy Star Saga, aperte le pre-registrazioni in Occidente


In uscita il 17 Settembre stando a quanto riportato nell'App Store di Apple.

Idola Phantasy Star Saga

Le pre-registrazioni per la versione occidentale di Idola Phantasy Star Saga sono ora disponibili per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.

Boltrend Games pubblicherà il gioco mobile Phantasy Star in tutto il mondo, ad eccezione dei paesi europei, Giappone, Corea del Sud e Vietnam. Secondo l’App Store, il rilascio di Idola Phantasy Star Saga è previsto per il 17 Settembre.

Idola Phantasy Star Saga è stato lanciato per la prima volta per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play nel Novembre 2018 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

La classica serie RPG Phantasy Star arriva finalmente su cellulare! Vivi emozionanti battaglie a turni con la modalità a due parti, opere d’arte di livello mondiale, un’indimenticabile colonna sonora e un’epica fantasia attraverso una campagna narrativa completamente doppiata. Salva la terra di Vandor dalla minaccia di Dark Falz.

Caratteristiche principali

» Sistema di battaglia classico: torna alle origini della serie attraverso un sistema di combattimento in stile comando. Libera la tua abilità suprema, Esplosione elementale per sconfiggere i tuoi nemici consumando valori elementali.
» Modalità Two-Party: durante le battaglie puoi schierare e alternare tra due modalità party, Law e Chaos. Il cambio di gruppo scatena un attacco a tutto campo chiamato Reverse Rush, quindi cogli l’occasione e cambia le sorti della battaglia!
» Divergenza del destino: Affronta il destino di ogni personaggio e scegli l’ultimo aggiornamento per ciascuno, cambiando la conclusione della storia di un personaggio! Non solo cambierà l’aspetto dei personaggi, ma anche le loro abilità e Elemental Blast.
» Idola Battles: Unisci le forze con gli amici e altri giocatori per sconfiggere l’Idola. Puoi anche diventare tu stesso un’incredibile Idola e combattere altri avventurieri! Ci sono vari tipi di Idola disponibili nel gioco.
» Arena giocatore contro giocatore: Entrano due squadre, solo una esce. Combatti con le squadre di altri avventurieri per diventare l’ASSO dell’Arena!

Note aggiuntive

» Questo gioco è gratuito.
» Gli oggetti sono disponibili per l’acquisto all’interno del gioco.
» Per giocare è necessaria una connessione di rete.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: