“Il 2021 sarà l’anno di Sonic” dicono gli sviluppatori
Il nostro caro porcospino blu tornerà fra due anni.

Sonic

Il famoso porcospino blu di SEGA ha visto molti alti e bassi negli ultimi anni, ma nel 2017 con Sonic Mania hanno mostrato che non è ancora tutto perduto e Sonic può ancora offrire qualcosa di estremamente valido. Per gli sviluppatori, il prossimo anno fortunato di Sonic sarà il 2021.

Parlando con Game Informer, la testa del Sonic Team Takashi Iizuka, menziona il 2021, il 30° anniversario di Sonic, sarà il nuovo grande anno per la serie, facendo intuire che il nuovo titolo in sviluppo della serie principale potrebbe arrivare entro due anni.

Il 2017 è stato un grande anno per Sonic,” dice Iizuka. “Il prossimo grande anno per Sonic sarà il 2021. Quello è l’anno del 30° anniversaio di Sonic. Ci stiamo preparando.”

Non possiamo far altro che aspettare novità su questo famigerato nuovo capitolo della serie. Nel mentre, l’anno prossimo arriverà il film di Sonic the Hedgehog, sperando che sia all’altezza delle sue versioni su videogioco.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: