Il Creative Director Tim Longo abbandona la 343 Industries
Confermato da Microsoft in un comunicato stampa dopo un rapporto di Kotaku.

343 Industries logo

Halo Infinite promette un grande mondo e una serie di scenari di gioco. Molti sperano che il gioco sia un ritorno al loro splendore, per una sorta di franchising che, sebbene ancora popolare, è caduto in qualche modo nel grande schema delle cose. Ora, però, quel mondo sarà almeno un corto poiché il direttore creativo del gioco ha terminato la lotta un pò prima del previsto.

Come confermato da Microsoft in un comunicato stampa dopo un rapporto di Kotaku, Tim Longo lasciò l’azienda mentre il gioco si muoveva nelle fasi successive dello sviluppo. Secondo il rapporto Kotaku, si era effettivamente trasferito in un altro ruolo poco prima di andarsene.

Non è necessariamente un brutto segno poiché gli shakeup, anche quelli più importanti, si verificano in varie fasi dello sviluppo di un gioco. Tuttavia, è insolito che qualcuno in quella posizione passi da quel ruolo specifico in una fase così avanzata. A partire da ora non ci sono più informazioni sulla partenza, quindi potrebbe essere necessario dire qualcosa in un altro giorno. Bene o male, lo scopriremo quando Halo Infinite verrà lanciato per Xbox One, PC e come titolo di lancio per Xbox Scarlett.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: