Il direttore di GRID parla riguardo una versione per Nintendo Switch
Codemasters sembra però interessata solo alle piattaforme annunciate per il momento.

GRID Autosport

Codemasters ha recentemente annunciato il loro nuovo gioco di sport automobilistici con un reboot della serie GRID. Il gioco verrà lanciato non fra molto, ma quando lo farà non ci sarà una versione per Nintendo Switch. La scelta sembra strana, dato che recentemente GRID Autosport (il primo capitolo della serie) ha fatto la sua comparsa anche su Switch.

In un’intervista con GamingBolt all’E3 2019, hanno posto la domanda a Christopher Smith se il reboot fosse previsto anche per Nintendo Switch. Smith ha risposto che Autosport, essendo un gioco più vecchio, girava bene sull’hardware di Switch, ma per il reboot sarebbe difficile e quindi Codemasters si vuole concentrare sulla versioni PS4, Xbox One e PC. Non esclude però che il gioco possa trovare posto sulla console di Nintendo in futuro.

GRID uscirà il 13 Settembre per PS4, Xbox One e PC.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: