Il lancio mondiale di “Harry Potter: Wizards Unite” è fissato per il 21 Giugno
Resa pubblica la data ufficiale del rilascio di Harry Potter: Wizards Unite il nuovo AR di casa Niantic, pronti a entrare nel mondo magico il 21 Giugno

Harry Potter: Wizards Unite

Niantic alla fine ha deciso di lanciare Harry Potter: Wizards Unite il 21 Giugno. La società ha annunciato la tanto attesa data di lancio del gioco mobile al di fuori dell’Universal Studios Wizarding World, dicendo ai giocatori che prevede di organizzare eventi simili a Pokémon Go Fests.

Mentre il gioco uscirà solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito venerdì, è solo l’inizio del suo lancio in tutto il mondo. Niantic prevede di renderlo disponibile in più regioni in futuro e promette di pubblicare maggiori informazioni quando verrà pubblicato in altri luoghi. Vi lasciamo qua sotto il tweet ufficiale dove annunciano la data di uscita di Harry Potter: Wizards Unite con annesso trailer:

I fan di Harry Potter in Australia e Nuova Zelanda hanno avuto la possibilità di provare la versione beta del gioco quando Niantic ha scelto le regioni come terreno di prova a maggio. Proprio come Pokémon Go, si tratta di un gioco AR basato sulla posizione, quindi dovrai camminare e catturare creature magiche e oggetti che sono sfuggiti al mondo magico dopo la “Calamità” come membro dello Statute of Secrecy Task Force.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: