NewsHardware

Il nuovo dissipatore a liquido “ipnotizzante” di Cooler Master

Cooler Master presenta il suo nuovo ML240P Mirage Pro, unico nel suo genere.

Cooler Master New CPU Liquid Cooler RGB

L’RGB ormai è stato introdotto in tantissimi tipi di periferiche diverse. Per dimostrare una superiorità e distaccarsi dalla “norma”, Cooler Master ha seguito questa strada realizzando un nuovo dissipatore a liquido con una cover trasparente.

Chiamato ML240P Mirage Pro, il nuovo dissipatore ha, ovviamente, un’illuminazione RGB. La combinazione di RGB e cover trasparente, stando a quanto riferito da Cooler Master, è uno “show di luce ipnotizzante.” Cooler Master ha inoltre introdotto una nuova modalità al suo software di gestione dell’illuminazione chiamata Mirage, ma non si sa bene ancora cosa faccia di preciso.

Un applauso a Cooler Master che, in questo settore ormai molto statico, è riuscito a produrre qualcosa di diverso. In questo caso, la cover trasparente della pompa ci permetterà di vedere una girella ruotare al posto di una cover statica o un logo. Sulla pagina di Cooler Master dedicata al prodotto, potete vedere una gif di come si presenta queto dissipatore.

Oltre all’estetica, il dissipatore sfoggia un radiatore da 240mm con due ventole da 120mm incluse. Anche le ventole sono uniche, con un anello esterno connesso alle pale della ventola che, a detta loro “riduce le distorsioni della ventola e migliora la stabilità rotativa della ventola.” Tutto questo avrà incluso una piastra di rame, un motore a tre-fasi con una modalità “pilota silenzioso” e due tubi sleeved.

Il ML240P Mirage Pro è attualmente preordinabile solo nell’UK per £139.99. Al momento non è dato sapere la sua disponibilità nel resto del mondo.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.
Pulsante per tornare all'inizio