Il nuovo Pixel 4 di Google in dei leak “verde menta”
Nuovi leak parlano del nuovo Pixel 4 di Google, con una colorazione "verde menta."

Google Pixel 4

IndiaShopps mostra dei leak riguardo al nuovo prodotto di casa Google, il Pixel 4. Scopriamone di più.

Le immagini (che trovate qui sotto) ci mostrano quelli che sembrano essere le versioni più piccole del Pixel 4 in tre differenti colorazioni, inclusi nero e bianco e una terza opzione “verde menta”. Questo colore era stato motivo di discussione anche per il Pixel 3 dello scorso anno, ma furono solo dei rumor.

Google Pixel 4 leak

Dall’immagine possiamo notare come il bottone di accensione sia molto contrastante rispetto al colore del dispositivo: bianco per il modello nero, blu per il modello bianco e giallo per il modello verde menta.

Se gli scatti fossero veritieri, sembrano confermare rumor precedenti, tra cui l’assensa di un sensore per impronte digitali sul retro, suggerendo uno scanner sotto-display o un passaggio totale al riconoscimento facciale tramite le fotocamere anteriori.

Come per ogni leak, non c’è modo di sapere se siano veri o meno, ma considerando quanto siano precisi rispetto ai precedenti, si potrebbe pensare di trovarsi davanti delle immagini reali del Pixel 4.

Non manca molto ormai all’annuncio ufficiale di Google se teniamo conto che i precedenti modelli uscirono tutti verso Ottobre. Non possiamo fare altro per ora che attendere notizie ufficiali.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: