Il nuovo Pokémon Direct sarà il 9 Gennaio
Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della data del prossimo Pokémon Direct, che verrà trasmesso il 9 Gennaio.

Pokémon Direct

Mentre si attende l’annuncio ufficiale del prossimo Nintendo Direct, è stato annunciato a gran sorpresa da parte di tutti il prossimo Pokémon Direct per il 9 Gennaio.

La diretta si terrà, come già detto, il 9 Gennaio 2020 alle ore 15:30 Italiane, ma non ci è ancora modo di sapere cosa verrà mostrato. Sicuramente verranno trattati i nuovi Pokémon Spada e Scudo, Pokémon GO e molto probabilmente riceveremo notizie per quanto riguarda Pokémon HOME.

Pokémon HOME è il nuovo servizio che permetterà di trasferire i nostri mostriciattoli tascabili dalle vecchie generazioni e da Pokémon GO al nostro “deposito” online per poi trasferirli successivamente su Pokémon Spada e Scudo e futuri giochi della serie.

Pokémon Home

Oltre a questo, sappiamo che il Pokémon Direct avrà una dirata di circa 20 minuti, ciò che basta per poter fornirci svariate novità sul mondo Pokémon. Non ci resta che attendere la diretta per avere informazioni ufficiali.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: