Il possibile titolo The Legend of Zelda Breath of the Darkness arriverà su “Switch 2”?
Il rumor di 4chan potrebbe essere poco credibile, ma rimane pur sempre interessante

The Legend of Zelda Breath of the Darkness

Un rumor tramite il sito 4chan, poi apparso in seguito persino su ResetEra fa presagire che il gioco tanto discusso all’E3 ossia, Il secondo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà presente sulla futura console di Nintendo Switch. Il titolo del gioco sarà The Legend of Zelda Breath of the Darkness e dovrebbe essere disponibile tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 sulla probabile “Switch 2 rinominata dallo stesso leak. Aggiungendo che da quanto dicono, la nuova console sarà completamente fissa, quindi, scordatevi la possibilità di portarla in giro come possiamo fare attualmente con le versioni Standard e Lite.

Ricordiamo che tutto va preso con le pinze, visto che è semplicemente un rumor preso da 4chan, pertanto non fissatevi troppo su questa notizia prendendola troppo seriamente. Ma tenetela ugualmente in conto come possibile avvenimento, d’altronde le risposte le otterremo solo con il tempo.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: