Il puzzle gravitazionale Etherborn ottiene una data di rilascio a Luglio

Etherborn

Se vi piacciono i platform-puzzle pieni di rammarico dovreste tenere un occhio su Etherborn, un gioco di debutto dallo studio indie di Barcelona Altered Matter. Il gioco sembra meraviglioso ed uscirà il 18 Luglio 2019.

Nel suo mondo, la gravità cambia a seconda della superficie sulla quale si sta correndo. Si potranno scalare muri e la telecamera ruoterà al movimento. Sembra impegnativo per la mente senza però risultare stressante.

Nuove sezioni dell’ambientazioni appariranno non appena le si raggiunge, concedendoci svariate sfide da affrontare. Sarete in grado di evocare alcune di queste sezioni salendo su dei bottoni, come mostrato nel trailer.

Se siete interessati, la Pagina Steam e la Pagina sull’Humble Store di Etherborn sono già disponibili. Non ci resta che aspettare la sua uscita per saperne di più su questo titolo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: