Il secondo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne aggiungerà lo Stygian Zinogre
Includendo anche nuove armi e set di armature in arrivo il 5 dicembre su console.

Il secondo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne aggiungerà lo Stygian Zinogre 1

Sono arrivate nuove notizie interessanti per il secondo aggiornamento del titolo Monster Hunter World: Iceborne, ossia, l’aggiunta dello Stygian Zinogre come mostro cacciabile che, come ha annunciato Capcom al Monster Hunter Fes sarà lanciato il 5 dicembre.

Inoltre l’aggiornamento includerà anche nuove armi e set di armature, una nuova regione nelle Terre Guida (Regione di Tundra), con l’arrivo del primo Astera Fest in seguito al lancio di Monster Hunter World: Iceborne, invece per quanto riguarda la versione PlayStation 4 del gioco, saranno aggiunte la seconda e la terza quest di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. Capcom rilascerà un “Diario degli sviluppatori Vol. 4 “ che descrive in dettaglio l’aggiornamento del 4 dicembre.

Monster Hunter World: Iceborne è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per PC in arrivo il 9 gennaio 2020.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: