Il seguito di Metro Exodus è in sviluppo da 4Games
Confermato dall'ultimo rapporto finanziario di THQ Nordic.

Metro Exodus

All’inizio dell’anno abbiamo ricevuto l’ultima voce della popolare serie dei Metro, ossia, Metro Exodus. Una serie di sparatutto basata vagamente su romanzi russi con lo stesso nome, segue Artyom attraverso il rigido inverno nucleare che lo circonda attraverso varie località in Russia. La serie non è ancora finita, a quanto pare, poiché ora sappiamo che il prossimo gioco della serie è in corso.

Come rivelato dall’ultimo rapporto finanziario di THQ Nordic, 4A Games tornerà in franchising mentre è in fase di sviluppo un altro gioco Metro. All’inizio dell’anno, 4A Games ha annunciato che stava lavorando a un titolo di gioco tripla A senza preavviso, anche se non è chiaro se questo sia il titolo a cui si fa riferimento o meno.

Ricordiamo che Metro Exodus è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco ha superato tutte le aspettative per l’editore, quindi non è inaspettato che un sequel sia già in lavorazione.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: