Il sequel di Death Stranding è ora in sviluppo

"Abbiamo appena cominciato il secondo."

Death Stranding sequel

Un sequel di Death Stranding è attualmente in produzione, secondo Norman Reedus, che interpreta il protagonista Samuel “Sam” Porter Bridges nel gioco originale.

In un’intervista con Leo Edit pubblicata il 17 Maggio, Reedus menziona con nonchalance che “abbiamo appena iniziato il secondo” e “abbiamo appena iniziato la seconda parte” in riferimento a Death Stranding.

Ecco lo snippet dell’intervista:

Ok, quindi hai iniziato il libro, hai l’ultima stagione [di AMC’s The Walking Dead] in uscita, poi lo spinoff e stai girando Death Stranding, il videogioco.

Reedus: “Abbiamo appena iniziato il secondo.”

Come è successo?

Reedus: “Guillermo Del Toro, che mi ha regalato il mio primo film, mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ehi, c’è un ragazzo di nome Hideo Kojima, ti chiamerà, dì solo di sì.’ E io dico: ‘Cosa vuoi dire? dici di sì?” Dice: “Smettila di fare lo stronzo, dì solo di sì”. Poi ero a San Diego e Hideo è venuto con un grande gruppo di persone, è di Tokyo, e mi ha mostrato a cosa stava lavorando su un gioco chiamato Silent Hill. Sono rimasto sbalordito da ciò che mi stava mostrando, ed ero tipo: ‘Sì, facciamolo.’ Non è la signora Pacman; è così realistico, è così futuristico, è così complicato e bello, e sono rimasto completamente sbalordito.

“Mi ci sono voluti due o tre anni per finire tutte le sessioni di motion capture e tutto il resto. Ci vuole molto lavoro. E poi il gioco è uscito, e ha appena vinto tutti questi premi, ed è stata una cosa enorme, quindi abbiamo appena iniziato la seconda parte”.

Death Stranding è disponibile su PS4 e PC (Steam / Epic Games Store). Death Stranding Director’s Cut è disponibile su PS5 e PC (Steam / Epic Games Store).

Exit mobile version