Immortals Fenyx Rising, annunciati i piani post-lancio


La demo del gioco, inoltre, torna sulla versione Stadia.

Immortals Fenyx Rising

Ubisoft e Ubisoft Montreal hanno annunciato i piani post-lancio per Immortals Fenyx Rising, incluso un Season Pass con tre espansioni guidate dalla trama. Saranno presenti anche contenuti continui gratuiti come missioni giornaliere e settimanali, concorsi della community, sfide del vault e cosmetici.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato che la demo di Immortals Fenyx Rising è ora di nuovo disponibile su Stadia.

Ecco una panoramica di ogni espansione, tramite Ubisoft:

Contenuto scaricabile n° 1: “A New God”

Fenyx, ora un dio a tutti gli effetti, ascende a Olympos, pronto per una nuova avventura.

Nel corso di questo contenuto scaricabile, Fenyx affronta una serie di prove stabilite dagli dei familiari che i giocatori si sono incontrati sulle Isole d’Oro. Le prove introducono nuovi tipi di enigmi ambientati sullo splendido sfondo della casa degli dei greci, Olimpo. In queste prove, Fenyx affina i loro poteri divini e trova modi per diventare ancora più forti mentre cercano di guadagnarsi un posto nella cerchia ristretta del Pantheon.

Una volta che il giovane dio si è guadagnato i favori di Afrodite, Atena, Ares, Efesto ed Hermes, saranno pronti a sfidare lo stesso Re degli dei, Zeus.

Contenuto scaricabile n° 2: “Myths of the Eastern Realm”

Molto tempo fa, in una terra lontana dal mondo greco dove gli eroi Fenyx e Ash sarebbero diventati noti come Campioni di Olympos, c’era un’altra storia di immortali ed eroi che da tempo è diventata leggenda.

Quando scoppia una guerra brutale tra Cielo e Terra, l’umanità viene trasformata nell’argilla da cui la dea Nuwa li ha formati. Ma un coraggioso eroe, Ku, sfugge alla maledizione dei cieli spezzati ed emerge nel mondo caduto.

Con la guida di Nuwa e una familiare Fenice come compagna, Ku si propone di ristabilire l’equilibrio tra Cielo e Terra.

Questo contenuto scaricabile consentirà al giocatore di controllare un nuovo eroe, Ku, in una nuovissima storia ispirata alla mitologia cinese, incontrando nuove divinità e combattendo mostri esotici in una terra lontana.

Contenuto scaricabile n° 3: “The Lost Gods”

In tutto il mondo, i cataclismi stanno devastando le città e distruggendo vite. Fenyx, il nuovo Dio dell’Unità del Pantheon, sospetta che il mondo sia sbilanciato perché diversi dei hanno abbandonato l’Olimpo. Fenyx vuole aiutare a riunire gli dei ma non riesce a farlo quando Zeus ordina agli dei dell’Olimpo di non avere alcun contatto diretto con le divinità rinnegate.

Tuttavia, Zeus non ha mai detto nulla sull’arruolamento dell’aiuto di un mortale…

Fenyx scopre un improbabile campione in Ash, uno spazzino di templi che non ha mai perso la fede negli dei. Il giovane ed entusiasta futuro eroe si reca alle Isole Pirite per cercare di convincere Poseidone, Ade, Estia, Demetra e Borea a tornare al Pantheon per salvare il mondo. Gli Dei Perduti sono uno strano gruppo e ognuno ha motivi individuali per lasciare il pantheon e vecchie lamentele con Zeus. Ash, sotto la guida attenta di Fenyx e Atena, dovrà trovare modi pieni di risorse per placare ciascuno degli dei e convincerli a tornare a casa.

Questo contenuto scaricabile offre nuovi tipi di gameplay ai giocatori di Immortals adottando uno stile di combattimento brawler visto dalla prospettiva di Fenyx in una vista isometrica dall’alto verso il basso. Il nuovo eroe giocabile, Ash, diventerà più forte nel suo viaggio attraverso un nuovissimo sistema di aggiornamento personalizzabile. Ash svilupperà nuove abilità e un vero personaggio eroico mentre costruiscono la loro relazione con Fenyx e gli altri dei.

Ricordiamo che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series, Switch, PC (Epic Games Store / Ubisoft) e Stadia a partire dal 3 Dicembre.

Trovate qui sotto il nuovo trailer.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: