Immortals: Fenyx Rising di Ubisoft ha una data di uscita


Precedentemente conosciuto col nome di Gods & Monsters, ora il titolo di Ubisoft ottiene qualche dettaglio in più.

Immortals: Fenyx Rising

Nel Microsoft Store è apparso Immortals: Fenyx Rising, titolo ufficiale di Gods & Monsters sviluppato da Ubisoft, in uscita il 3 Dicembre, assieme a nuove informazioni e screenshot.

Purtroppo al momento della stesura di questo articolo, Microsoft ha rimosso prontamente la pagina dello store, probabilmente rilasciata per errore questa mattinata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft Store:

Info

Immortals: Fenyx Rising dà vita a una grande avventura mitologica.

Gioca nei panni di Fenyx, in una missione per salvare gli dei greci da una maledizione oscura. Impugna i poteri degli dei per combattere potenti bestie mitologiche in aria o per terra e risolvi antichi enigmi. È in gioco il destino del mondo: tu sei l’ultima speranza degli dei.

Immortals: Fenyx Rising sfrutta la tecnologia Smart Delivery: acquista il gioco una volta e giocalo su Xbox One o Xbox Series X quando sono disponibili sia la console che quella versione di Immortals: Fenyx Rising.

Preordina ora la missione bonus “A Tale of Fire and Lightning”!

Caratteristiche principali

» Impugna i poteri degli dei come la spada di Achille e le ali di Daidalos per combattere potenti nemici e risolvere antichi enigmi.
» Combatti iconiche bestie mitologiche come Ciclope e Medusa in combattimenti dinamici in aria e a terra.
» Usa le tue abilità e diverse armi, tra cui frecce autoguidate, telecinesi e altro, per danni devastanti.
» Scopri un mondo aperto stilizzato in sette regioni uniche, ognuna ispirata agli dei.

A quanto pare, Ubisoft ha intenzione di presentare ufficialmente il titolo il 10 Settembre alla presentazione Ubisoft Forward. Immortals: Fenyx Rising è sviluppato per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Switch, PC e Stadia.

Vi lasciamo ad una galleria di screenshot del titolo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: