NewsMicrosoftPCSony

Immortals of Aveum annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In arrivo nel 2023.

Immortals of Aveum

Electronic Arts e lo sviluppatore Ascendant Studios hanno annunciato Immortals of Aveum per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / EA App) in uscita nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

Immortals of Aveum è un nuovo rivoluzionario sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo che offre un’esperienza di campagna viscerale e cinematografica. Il gioco è ambientato in un universo fantasy originale avvolto dalla magia, pieno di conflitti e sull’orlo dell’oblio.

Realizzato dai creatori di Call of Duty e Dead Space, Immortals of Aveum è ambientato in un universo fantasy originale inghiottito dalla magia, pieno di conflitti e sull’orlo dell’oblio.

Sono stato il direttore creativo di quattro grandi giochi di fila, l’originale Dead Space e tre titoli di Call of Duty, e ho avuto un’incredibile opportunità di avviare il mio studio e creare un team incredibile con cui ho la fortuna di lavorare ogni volta giorno,” ha dichiarato il CEO e game director di Ascendant Studios Bret Robbins in un comunicato stampa. “Ho fondato Ascendant Studios per realizzare giochi originali ed epici, ed eccoci qui, quattro anni dopo, a finire il nostro primo gioco. Quella che era iniziata come un’idea folle ed eccitante è diventata un folle ed eccitante gioco tripla A. Ho scelto EA come nostro partner editoriale perché sappiamo che aiuterà Immortals of Aveum a raggiungere il pubblico più vasto possibile. Sono entusiasta di avere l’esperienza e le risorse di EA al nostro fianco e non vedo l’ora che tutti giochino!”

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio