NewsMicrosoftPCSony

Immortals of Aveum in uscita il 20 Luglio

Un nuovissimo sparatutto magico singleplayer.

Immortals of Aveum

Lo sparatutto magico fantasy in prima persona Immortals of Aveum verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / EA App) il 20 Luglio, hanno annunciato Electronic Arts e lo sviluppatore Ascendant Studios.

I pre-ordini includono il “Purified Arclight”, un sigillo blu unico che scatenerà più potere per gli incantesimi Blue Strike del protagonista Jak e l’incantesimo Shatter Fury.

Sarà inoltre disponibile una Deluxe Edition, che include i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Purified Arclight – Un sigillo blu unico che scatenerà più potenza per gli incantesimi Blue Strike e Shatter Fury di Jak!
  • Triarch’s Wrath – Può essere equipaggiato come sigillo rosso, verde o blu di Jak e aumenta i danni da colpo critico.
  • Immortals Ring – Aumenta Shred contro tutti e tre i colori della magia.
  • Ring of Rasharn– Aumenta il danno degli incantesimi per tutti e tre i colori della magia.
  • Ring of Aristeyan – Aumenta i danni da furia per tutti e tre i colori della magia.
  • Bracer of the Colossal – Conferisce una maggiore armatura e recupero di cristalli curativi.
  • Sky Island Gauntlet – Aumenta la salute dell’armatura e dello scudo, riducendo il tempo di recupero della schivata.
  • Dresnyr Lens – Aumenta i danni di Spellbreak e aumenta la potenza complessiva degli incantesimi di magia rossa.
  • Lucian Chain – Aumenta la potenza complessiva della magia blu e diminuisce il tempo di recupero degli incantesimi di controllo Lash.
  • Vial of the Pentacade – Aumenta la durata degli incantesimi di controllo di Limpet e aumenta il potere magico verde complessivo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

■ A PROPOSITO

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo che racconta la storia di Jak mentre si unisce a un ordine d’élite di maghi guerrieri per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso.

Con legioni di soldati su entrambi i lati dell’Everwar, deve scoprire i misteri del travagliato passato di Aveum, se c’è qualche speranza di salvarne il futuro.

Padroneggia tre forze magiche e scatena incantesimi con abilità mortali in un gioco che sfida le convenzioni degli sparatutto in prima persona.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Diventa un Mago da Battaglia – Unisciti all’ordine degli Immortali, i campioni protettori di Lucium, e diventa Jak, un Triarca Magnus d’élite.
» Padroneggia la tua magia – Combattimenti veloci, fluidi e basati sugli incantesimi in prima persona, facili da imparare e soddisfacenti da padroneggiare, in cui i giocatori vengono premiati per attacchi a catena intelligenti e contrattacchi tempestivi.
» Scatena il tuo arsenale di incantesimi – Sblocca e potenzia più di 25 incantesimi e 80 talenti. Scopri, aggiorna e crea centinaia di pezzi di equipaggiamento magico per sincronizzare il tuo stile di gioco con tutte e tre le forze della magia.
» Salva un mondo sull’orlo dell’abisso – Gli Immortali d’élite di Jak e Lucium devono correre per scoprire i misteri del passato di Aveum, se c’è qualche speranza di salvarne il futuro.

Immortals of Aveum è sviluppato da Ascendant Studios, un team AAA indipendente guidato da Bret Robbins, direttore creativo di Dead Space e Call of Duty, e pubblicato da EA Originals.

Trovate il nuovo trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio