NewsMicrosoftPCSony

Immortals of Aveum, un primo sguardo al gameplay

Sei minuti di filmato.

Immortals of Aveum

Electronic Arts e lo sviluppatore Ascendant Studios hanno rilasciato il primo trailer di gioco per lo sparatutto magico in prima persona Immortals of Aveum.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

■ A PROPOSITO

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo che racconta la storia di Jak mentre si unisce a un ordine d’élite di maghi guerrieri per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso.

Con legioni di soldati su entrambi i lati dell’Everwar, deve scoprire i misteri del travagliato passato di Aveum, se c’è qualche speranza di salvarne il futuro.

Padroneggia tre forze magiche e scatena incantesimi con abilità mortali in un gioco che sfida le convenzioni degli sparatutto in prima persona.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Diventa un Mago da Battaglia – Unisciti all’ordine degli Immortali, i campioni protettori di Lucium, e diventa Jak, un Triarca Magnus d’élite.
» Padroneggia la tua magia – Combattimenti veloci, fluidi e basati sugli incantesimi in prima persona, facili da imparare e soddisfacenti da padroneggiare, in cui i giocatori vengono premiati per attacchi a catena intelligenti e contrattacchi tempestivi.
» Scatena il tuo arsenale di incantesimi – Sblocca e potenzia più di 25 incantesimi e 80 talenti. Scopri, aggiorna e crea centinaia di pezzi di equipaggiamento magico per sincronizzare il tuo stile di gioco con tutte e tre le forze della magia.
» Salva un mondo sull’orlo dell’abisso – Gli Immortali d’élite di Jak e Lucium devono correre per scoprire i misteri del passato di Aveum, se c’è qualche speranza di salvarne il futuro.

Immortals of Aveum uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / EA App) il 20 Luglio.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio