In arrivo a novembre la beta per Nioh 2 su PS Store

Annunciato da parte di Playstation, e l'Open Beta si terrà dal 1 al 10 novembre.

Nioh 2

Quattro giorni fa abbiamo scoperto che l’attesissimo Nioh 2 sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo ( in giappone ), mentre in Europa e Nord America da Sony Interactive Entertainment è stato programmato per essere rilasciato all’inizio del 2020 nel nostro articolo. Inoltre PlayStation ha annunciato che ci sarà un’ open beta gratuita in arrivo a novembre, e si pensa che la beta sarà disponibile a tutti, non solo agli abbonati Playstation Plus.

“I cacciatori Yokai, pronti ad affrontare il Regno oscuro?” Ha scritto su Twitter. “Gioca alla Nioh 2 Open Beta dal 1 al 10 novembre, disponibile su PS Store.”

Inoltre al Tokyo Game Show il produttore Fumihiko Yasuda ha riferito ci saranno nuove modalità multiplayer per il gioco cooperativo, e sarà per nulla un’ambientazione facile. Ancora più interessante, più persone ci saranno dentro la partità più diventeranno ardui i combattimenti potenziando pure i nemici.

“Il gioco è un cosiddetto gioco Masocore, quindi vogliamo che la difficoltà sia uguale per tutti, anche se potresti essere in grado di vedere le persone battere i boss su YouTube e quel genere di cose,” ha detto Yasuda, tramite il sito Twinfinite.

“Ed avremo tante cose per aiutare i giocatori, ad esempio Benevolent Graves e il multiplayer a tre giocatori, e pensiamo che daranno una grande mano per le persone a battere il gioco.”

Ricordiamo che Nioh 2 sarà disponibile su PlayStation 4 all’inizio del 2020.

Esci dalla versione AMP