In arrivo altre espansioni per Total War: Three Kingdoms
Inoltre affermano che un nuovo Total War è in sviluppo ed è "profondo".

Total War: Three Kingdoms

L’ultima voce della serie su Total War: Three Kingdoms, ha portato la serie in una nuova direzione, ed è stata accolta piuttosto bene. Da allora il gioco ha visto diversi aggiornamenti, ma non sorprende che ne stiano arrivando altri. In effetti, sembra che molto sta arrivando per il franchising.

In un post sul blog dello sviluppatore Creative Assembly, è stato confermato che Total War: Three Kingdoms otterrà più espansioni future. Non sono stati forniti dettagli al di fuori di essi “includeranno un’intera sequenza temporale di eventi, conflitti e personaggi per tutto il periodo.”

Inoltre, confermano anche che Total War: Warhammer 3 è “profondo” nello sviluppo. Il sottoinsieme di Warhammer della serie è stato annunciato come una trilogia, e questo lo completerà. Non solo, ma a quanto pare è in fase di sviluppo anche un nuovissimo gioco di Total War che è “Una storia di eroismo ed eventi leggendari che hanno fatto eco nel corso dei secoli.”

Ricordiamo che Total War: Three Kingdoms è già disponibile su PC.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: