In arrivo Ashen per Playstation 4 e Nintendo Switch
Perdendo inoltre l'esclusività di Epic Games Store, diventando così disponibile anche su Steam e GOG.

Ashen

Annapurna Interactive e lo studio di sviluppo indipendente Aurora44 hanno rilasciato il loro titolo Souls-like Ashen alla fine dello scorso anno per PC e Xbox One, e ha ricevuto un’elogio diffuso per il suo bellissimo stile visivo e artistico, il suo irresistibile design mondiale e combattimenti serrati e solidi.

All’epoca, concentrati sul lancio di Xbox One / PC, gli sviluppatori non avevano in programma di portare il gioco su nessun’altro sistema, ma ora tutto questo è cambiato. Gli editori Annapurna Interactive hanno recentemente caricato un trailer di riconoscimenti per Ashen, mettendo in evidenza alcuni delle lodi che il gioco ha ricevuto dalla critica al momento del lancio. Alla fine del trailer, confermano anche che arriverà su Playstation 4 e Nintendo Switch oltre a GOG e Steam per i giocatori PC dopo la sua esclusività di un anno sull’Epic Games Store il 9 dicembre quest’anno.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: