In arrivo Auto Chess pure su Playstation 4 e Nintendo Switch
Annunciato da parte del CEO di Dragonest, durante un incontro di fan a Tokyo.

Auto Chess

Dragonest ha annunciato che rilascerà per PlayStation 4 e Nintendo Switch di Auto Chess nel 2020.

La notizia arriva attraverso un incontro di fan a Tokyo, durante il quale il CEO di Dragonest, Loring Lee, ha discusso i futuri piani di sviluppo con i fan giapponesi, tra cui il rilascio di versioni console. Lee spera che il grande mercato delle console in Giappone contribuirà ad attirare nuovi giocatori.

Auto Chess è un gioco di strategia online multiplayer competitivo sviluppato in Cina che originariamente ha iniziato la sua vita come mod per il famoso Dota 2, prima di espandersi in un gioco autonomo per dispositivi mobile iOS e Android. Una versione per PC standalone è attualmente in fase di beta testing e uscirà tramite Epic Games Store nel 2019.

Inoltre il prossimo aggiornamento per la versione per smartphone sarà rilasciato in ottobre, con l’aggiunta di una funzionalità spettacolare, così come i voice-over giapponesi a seguito dei voice-over cinesi e inglesi precedentemente implementati.

Sono inoltre previsti i seguenti aggiornamenti futuri:

  • Una funzione di chat vocale in-game per la modalità duo
  • Una modalità quattro contro quattro
  • Una funzionalità del torneo (in cui possono partecipare grandi gruppi di persone da 32 o 64 vengono automaticamente assegnati in base al loro grado: questa funzione è prevista per la fine del 2019)
  • Corrispondenza della funzione di riproduzione (prevista per l’aggiornamento della versione dopo quella successiva)
  • Bilanciamento della disponibilità degli articoli e adeguamenti del metodo di sintesi

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: