In arrivo Blair Witch pure su Playstation 4
Inoltre Bloober Team ha annunciato che verrà introdotto un aggiornamento con gameplay e miglioramenti tecnici.

Blair Witch Playstation 4

Blair Witch, che è stato lanciato per la prima volta su Xbox One e PC il 30 agosto, ora è stato annunciato che arriverà finalmente pure su PlayStation 4 tramite PlayStation Store il 3 dicembre per sempre a € 29,99.

Inoltre verrà introdotto un aggiornamento con gameplay e miglioramenti tecnici, ha annunciato lo sviluppatore Bloober Team. Per quanto riguarda l’edizione fisica sarà rilasciata in un secondo momento. Vi lasciamo la descrizione del gioco ottenuta tramite Steam:

Le tue paure più grandi si risveglieranno in questa foresta.

È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo…

Beh perlomeno avremo un compagno di squadra a quattro zampe al nostro fianco chiamato Bullet.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: