In arrivo Curse of the Vampire la nuova espansione per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order
Disponibile il 30 settembre per Nintendo Switch.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order Curse of the Vampire

Il ritorno dei giochi di The Ultimate Alliance con Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stato un vero piacere. Il gioco è riuscito a riportare la serie con appena sufficiente ammodernamento e sembra aver avuto abbastanza successo. Sta già esplodendo con una varietà di personaggi ben noti alla nicchia, ma non è ancora finito, poiché un nuovo gruppo di personaggi arriverà il mese prossimo.

La prima espansione DLC scenderà per il gioco alla fine del prossimo mese. Intitolata Curse of the Vampire, l’espansione vedrà l’aggiunta di Blade, Moon Knight, The Punisher e Morbius, che saranno portati sotto il marchio “Marvel Knights“. Insieme a loro ci sarà un nuovo set di missioni cooperative nella nuova modalità gauntlet.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è ora disponibile per Nintendo Switch con l’espansione Curse of the Vampire in arrivo il 30 settembre, giusto in tempo per la nuova Nintendo Switch Lite.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: