In arrivo Draugen pure su PS4 e Xbox One
Annunciato dallo sviluppatore Red Thread Games tramite un trailer, il titolo farà capolino il 21 febbraio 2020.

Draugen

Annunciato dallo sviluppatore Red Thread Games tramite un trailer, Draugen farà capolino pure su PlayStation 4 e Xbox One il 21 febbraio 2020.

Draugen è stato già rilasciato il 29 maggio 2019 su PC, se siete interessati al titolo vi lasciamo qui sotto la sua descrizione ottenuta da Steam:

Dallo studio che ci ha portato i capitoli di Dreamfall e il team creativo di The Longest Journey e The Secret World, arriva uno psicologico misterioso in prima persona ambientato nella Norvegia degli anni ’20.

L’anno è il 1923. Interpreteremo Edward Charles Harden, un viaggiatore americano – e narratore sempre più inaffidabile – che è venuto in Norvegia per trovare la sorella scomparsa. Ma non sei mai solo: ad ogni passo, Edward è accompagnato da Lissie: una giovane donna vivace ed enigmatica con una mente tutta sua.

Insieme a Edward e Lissie, dovremo esplorare una comunità costiera dimenticata incastonata tra i fiordi oscuri e le imponenti montagne della Norvegia rurale e scoprire i terribili segreti che si celano sotto la pittoresca superficie. E ciò che inizia come ricerca di una donna scomparsa diventerà un viaggio in un passato doloroso.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: