In arrivo entro il 2020 Disco Elysium pure su Playstation 4 e Xbox One
Confermato dal Lead Designer Robert, portando il titolo pure su console.

Disco Elysium

Disco Elysium è stato recentemente pubblicato su PC ed è un gioco di ruolo top-down in stile vecchia scuola ma allo stesso tempo innovativo sviluppato e pubblicato da ZA/UM che presenta una moltitudine di scelte che saranno necessari a come si formerà il nostro personaggio.

Il Lead Designer Robert Kurvitz ha confermato a Escapist Magazine che il gioco arriverà persino sulle console entro l’anno prossimo. Non vogliono assumere una società di porting e la gestiranno da soli e ritengono che sia adatto alle console, sperando che porti il ​​gioco a quante più persone possibile.

“Il piano è stato attuato immediatamente, ed è per questo che non andrò presto in vacanza, solo per far in modo di portare Disco Elysium a quante più persone possibile,” ha detto Kurvitz. “Lo porteremo il prossimo anno su PlayStation e Xbox. Ci daremo parecchio da fare. Non vogliamo assumere una società di porting. Pensiamo che si presterà davvero molto bene al gioco da console visto che il titolo è parecchio narrativo di sua natura.”

Ricordiamo che Disco Elysium è già stato reso disponibile su PC. Mentre per Playstation 4 e Xbox One è previsto entro il 2020.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: