In Arrivo Gogeta Super Saiyan Blue su Dragon Ball FighterZ
Facendoci finalmente giocare a breve, il nostro guerriero preferito.

Dragon Ball FighterZ

L’ultimo personaggio dei DLC che si è unito al gruppo nel Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco è Gogeta Super Saiyan Blue (o SSGSS). Ovviamente sono Goku e Vegeta, fusi insieme a formare Gogeta per chi non lo sapesse.

Molte delle abilità di Gogeta sono state delineate la scorsa settimana e finalmente possiamo vederle in azione qui. Stardust Breaker comporta l’assalto a un nemico con numerose esplosioni di Ki (Aura) prima di terminare lo sparo di un attacco color arcobaleno. L’attacco esplosivo alla fine non sembra essere la Kamehameha definitiva poiché ha preso tre barre di energia Ki complete e non due.

Il DLC di Gogeta Super Saiyan Blue arriverà su Dragon Ball FighterZ il 26 settembre per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Sarà disponibile per € 4,99 standalone ma è anche incluso con il FighterZ Pass insieme a personaggi come Jiren, Videl e Janemba.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: