In arrivo il crossover tra Monster Hunter World: Iceborne e Resident Evil 2
L'aggiornamento farà capolino a novembre su Playstation 4 e Xbox One.

Monster Hunter World: Iceborne

Capcom non stava scherzando quando affermava che i fan avrebbero apprezzato il supporto post-lancio per Monster Hunter World: Iceborne. Dopo aver confermato una nuova regione vulcanica per le Terre Guida e Rajang come nuovo mostro per la prossima settimana, ha svelato una nuova collaborazione. Questa volta, Leon e Claire di Resident Evil 2 si uniscono alla caccia.

L’aggiornamento verrà introdotto a novembre e probabilmente consentirà ai giocatori di creare armature a strati che ricordano entrambi gli eroi. Inoltre Mr. X è stato introdotto come un costume alternativo esilarante per The Handler. Se ciò non bastasse, sembra che ci saranno zombi da contendere e speciali pendenti per armi, incluso uno basato sul Tofu, da collezionare.

I vincitori dei concorsi di progettazione di armi e Palico sono stati rivelati con gli articoli che usciranno anche a novembre. La prima è la lama di carica “Black Eagle“, che fa germogliare piume nere quando si usa Element Discharge. Poi c’è “Wiggler Set α +“, un seguito alla testa di Wiggler preferita dai fan.

Vi lasciamo sotto i tre trailer.

video

video

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: