In arrivo il DLC Winds of Magic per Warhammer: Vermintide 2
L'espansione è prevista per il 13 agosto per PC

Warhammer: Vermintide 2 Winds of Magic

Gli sviluppatori Fatshark’s del gioco Warhammer: Vermintide 2 ha ricevuto un paio di pacchetti DLC a pagamento dalla sua uscita. Tuttavia, Winds of Magic sarà la sua prima vera espansione, introducendo una nuova fazione, nuove armi e alcuni nuovi nemici bestiali come il Minotauro.

Gli Uomini bestia si uniranno alla mischia, mettendo in mostra la loro natura spietata su quelli alleati con l’ordine. Altre nuove funzionalità includono il ritorno della difficoltà di Cataclysm, un livello massimo aumentato fino a 35, insieme a nuovi talenti e un nuovo sistema di progressione specifico di Winds of Magic. Ogni eroe riceverà anche una nuova arma: Sienna ottiene un flagello fiammeggiante mentre Kerillian ha uno scudo e una lancia.

Il principale richiamo dell’espansione è la modalità Winds of Magic, in cui si inseriscono diverse “trame” che offrono sfide sempre più difficili. Queste trame influenzeranno la magia presente nella mappa, l’obiettivo, la difficoltà e così via. L’espansione è prevista per il 13 agosto per PC.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: