Presto in arrivo il modello rivisitato di Nintendo Switch
Che avrà una maggiore durata di batteria

Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato una versione rivisitata dell’originale Nintendo Switch. Il nuovo modello sarà identico al precedente, con la differenza fondamentale che avrà una maggiore durata della batteria. Nel modello originale Nintendo Switch la batteria avevano previsto la durata totale della sua batteria tra le 2 alle 6:30 ore. Invece, la versione rivista fornirà dalle 4:30 alle 9 ore di durata della batteria. Il modello di Nintendo Switch revisionato costerà lo stesso circa $ 300 / £ 280. Secondo la pagina dei prodotti Nintendo, verrà lanciato a metà agosto.

Come ha fatto notare Nintendo, vogliamo ricordare che la prima volta che avvieremo Nintendo Switch, la durata della batteria dipenderà dal gioco che verrà utilizzato, ad esempio un titolo come The Legend of Zelda: Breath of the Wild farà esaurire molto più velocemente la batteria, essendo un titolo più pesante in confronto ad altri giochi meno intensivi.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: