In arrivo il nuovo evento Halloween per Fallout 76
Annunciato da parte di Bethesda, si chiamerà "Una notte di cattiverie" e sarà ospitato da JES-2R, un pazzo robot a Whitespring.

Fallout 76

Bethesda ha rivelato i suoi piani per Fallout 76 con il nuovo evento in arrivo di Halloween, e sarà disponibile il 29 ottobre alle 18:00, terminando per le 18:00 il 5 novembre. Si chiamerà “Una notte di cattiverie” ed è ospitato da JES-2R, un pazzo robot che ospita “abitanti devianti” a Whitespring.

Naturalmente, verranno dati anche dei premi “Se tu e i tuoi compagni di gruppo riuscite a rispettare le quote maligne di JES-2R, otterrete alcuni XP e bottino, compresa la possibilità di nuovi oggetti a tema, come costumi, jack-o-lantern e altro Indossa il tuo costume preferito in Notte di cattiverie per guadagnare doppi progressi verso i tuoi obiettivi e sbloccare esclusivi premi a tema I costumi includono quelli che hai trovato o creato nel gioco, quelli che hai sbloccato nel Negozio Atomico e persino le Maschere Fasnacht. “

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: