In arrivo Iro Hero pure su Playstation 4 e Xbox One
Il titolo farà capolino il 18 dicembre e costerà € 5,99, portando divertimento vecchia scuola su altre piattaforme.

Iro Hero

L’editore Eastasiasoft di Iro Hero già disponibile su PC e Nintendo Switch, ha annunciato che a breve uscirà il titolo su altre due piattaforme, ossia su Playstation 4 e Xbox One il 18 dicembre e costerà € 5,99. Vi lasciamo la descrizione del gioco ottenuta da Steam:

In un mondo dove gli umani sono stati ridotti a semplici generatori di energia, solo un eroe può cambiare tutto!

Iro Hero è un’avventura fantascientifica con un’accattivante grafica in Pixel art ispirata a molti videogiochi classici della vecchia scuola. Ambientato in 9 livelli pieni di azione, Iro Hero presenta un approccio alla popolare meccanica del cambio di polarità a 4 colori unico e innovativo, con elementi interattivi, puzzle, zone di colore, potenziamenti per le armi e abilità speciali da sbloccare.

Anno 2306 – Un secolo dopo che i Nyagu insegnarono all’umanità come ottenere elettricità dalla propria energia vitale, le corporazioni iniziarono a sfruttare gli umani in centrali per la produzione di energia. Quello che inizialmente era un dono si tramutò in una maledizione che ridusse le persone a semplici fonti energetiche. Solo quando sua madre muore in uno di queste strutture, Iro capisce di avere il potere di cambiare l’ordine delle cose.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: