In arrivo Iro Hero pure su Playstation 4 e Xbox One

Il titolo farà capolino il 18 dicembre e costerà € 5,99, portando divertimento vecchia scuola su altre piattaforme.

Iro Hero

L’editore Eastasiasoft di Iro Hero già disponibile su PC e Nintendo Switch, ha annunciato che a breve uscirà il titolo su altre due piattaforme, ossia su Playstation 4 e Xbox One il 18 dicembre e costerà € 5,99. Vi lasciamo la descrizione del gioco ottenuta da Steam:

In un mondo dove gli umani sono stati ridotti a semplici generatori di energia, solo un eroe può cambiare tutto!

Iro Hero è un’avventura fantascientifica con un’accattivante grafica in Pixel art ispirata a molti videogiochi classici della vecchia scuola. Ambientato in 9 livelli pieni di azione, Iro Hero presenta un approccio alla popolare meccanica del cambio di polarità a 4 colori unico e innovativo, con elementi interattivi, puzzle, zone di colore, potenziamenti per le armi e abilità speciali da sbloccare.

Anno 2306 – Un secolo dopo che i Nyagu insegnarono all’umanità come ottenere elettricità dalla propria energia vitale, le corporazioni iniziarono a sfruttare gli umani in centrali per la produzione di energia. Quello che inizialmente era un dono si tramutò in una maledizione che ridusse le persone a semplici fonti energetiche. Solo quando sua madre muore in uno di queste strutture, Iro capisce di avere il potere di cambiare l’ordine delle cose.

Vi lasciamo sotto il trailer.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2019/12/Iro-Hero-Trailer.mp4

Esci dalla versione AMP