Rumor: Switch Mini in arrivo?
Secondo alcuni rumors HonSon Group afferma di avere prodotti in arrivo per una Switch Mini.

Nintendo Switch

HonSon Group offre attualmente accessori per Switch e per altre piattaforme. È interessante notare che l’azienda cinese sembra ora affermare di avere prodotti in arrivo per una Switch Mini.

HonSon ha inviato una email a CptnAlex di WickedCoolToys e ha dichiarato che sta pianificando il trasporto di borse, protezioni per lo schermo e molto altro. Ci sono anche elenchi sul sito web della compagnia con varie immagini. Non crediamo che le foto abbiano alcuna legittimità poiché incorporano i prototipi di fan di una possibile Switch Mini. Ciò non significa necessariamente che HonSon non stia realizzando questi nuovi accessori.

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di due nuovi possibili modelli di Nintendo Switch in arrivo. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: