Ecco le novità In arrivo con la patch 12 per Fallout 76
Tra le modifiche presto disponibili il Charleston Capitol Courthouse sarà completamente rinnovato.

Fallout 76

La patch 11 potrebbe essere stato un disastro per Fallout 76 di Bethesda, ma fortunatamente la patch 12 uscirà alla fine di questo mese. In un nuovo post sul blog, lo sviluppatore ha parlato di alcuni dei principali cambiamenti e miglioramenti che arriveranno (idealmente senza interrompere l’intero gioco questa volta). Ad esempio, il Charleston Capitol Courthouse sarà completamente rinnovato.

Il layout e il design cambieranno, con il palazzo di giustizia e l’edificio principale separati in due aree distinte. Anche la difficoltà nemica avrà alcuni aggiustamenti. Idealmente, ciò renderà migliore la missione Key to the Past ( La Chiave del Passato, ) ma i cambiamenti dovranno prima essere provati.

I giocatori riceveranno anche vetrine per le loro armi e bobble-head, mostrando i loro guadagni al loro C.A.M.P. È possibile utilizzare un totale di 30 vetrine con un numero limitato di oggetti posizionati all’interno. Per quanto riguarda Nuclear Winter, la modalità battle royale, la patch 12 bilancerà alcune delle armi più ridicole e migliorerà il Radaway. Ci sarà anche il kit rapido per scale per salire più velocemente sulle pendenze.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: