In arrivo la patch 9.30 di Fortnite, server offline per la manutenzione di Epic Games e tante novità
Fortnite, la patch 9.30 aggiungerà diverse modalità e un nuovo oggetto.

Fortnite

E’ stato impossibile accedere alle modalità di Fortnite Battaglia reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo, da qualsiasi dispositivo. Non è però un problema dell’utenza, è solamente stata in corso la manutenzione programmata di Epic Games.

Ieri sera con un post su Twitter, Epic Games ha annunciato la pubblicazione dell’aggiornamento 9.30 per tutte le modalità di Fortnite. I server di gioco rimarranno offline dalle 10:00 fino alle 11:00/12:00 circa, tutto dipende dal tempo che servirà agli sviluppatori per il completamento.

Le novità per quanto riguarda la Battaglia Reale: è stato introdotto l’oggetto Sguazzo Trangugio che se lanciato emette liquidi in una piccola area, all’interno di questa, il nostro personaggio, gli alleati e nemici otterranno subito 20 punti salute. Se la vita è già al massimo, allora si ottengono 20 punti scudo. Inoltre, se lo si lancia su un nemico abbattuto, prolunga lo stato di atterramento.

La nuova Rotazione delle Modalità a Tempo include:

  • Sfida tra cecchini (coppie): solo fucili di precisione
  • Terzetto: battaglia reale con squadre da tre
  • Oro massiccio: combatti solo con armi leggendarie

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, invece, troviamo: Oggettomatic che permette di nascondersi trasformandosi in un oggetto. Inoltre, ci sono nuove isole: Isola Caldera e Isola della desolazione. Infine abbiamo le novità di Salva il Mondo, ovvero una modalità “Resistenza scudo anti-Tempesta” che consiste in trenta ondate di nemici sempre più potenti che metteranno alla prova le nostre abilità. Si sblocca completando tutte le missioni “Difesa scudo anti-Tempesta”. Inoltre, l’eroe Ramirez Cromo ritorna nel Negozio dell’evento, insieme anche a Jonesy pressofuso.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: