In arrivo la versione Switch di The Turing Test


Il titolo rompicapo prima persona farà capolino il 7 febbraio tramite l'eShop.

The Turing Test

The Turing Test rilasciato precedentemente su PlayStation 4, Xbox One e PC, sta per fare capolino pure su Nintendo Switch, il 7 febbraio tramite l’eShop. Il titolo è stato sviluppato da Bulkhead Interactive e pubblicato da Square Enix Collective. Vi lasciamo la descrizione ottenuta da Steam:

The Turing Test è un puzzle game in prima persona ambientato su Europa, una delle lune di Giove. Segui le avventure di Ava Turing, un ingegnere dell’International Space Agency (ISA) inviata in missione per indagare sulle cause della scomparsa dell’equipaggio di stanza sul satellite.

All’arrivo ti attende una serie di puzzle; test che secondo Tom, l’intelligenza artificiale della stazione, possono essere risolti solo da un essere umano. Questi puzzle sono stati creati dall’equipaggio scomparso, ma a quale scopo? E da cosa si stanno nascondendo?

Lasciati guidare dal naturale istinto di scoperta, conservazione e sopravvivenza del genere umano, raggiungi il nucleo ghiacciato di Europa e varca il confine sempre più offuscato tra umanità e tecnologia.
Risolvi gli enigmi grazie al tuo Energy Manipulation Tool (EMT) trasferendo energia da un oggetto all’altro per proseguire. Riuscirai ad arrivare alla fine? Segui il tuo istinto e scopri che anche l’etica ha un prezzo.

Vi lasciamo sotto il suo trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: