In arrivo l’aggiornamento 6.1 di The Division 2
Introducendo non solo l'evento natalizio ma pure una nuova modalità chiamata Hardcore.

The Division 2

Il 10 dicembre arriverà un nuovo aggiornamento per The Division 2 di Ubisoft, precisamente la 6.1 che presenterà un nuovo evento chiamato Situation: Snowball. Praticamente dovremo dare la caccia ai nemici con i cappelli di Babbo Natale una cosa sicuramente natalizia, ideale per riscaldare il cuore.

Dopo aver completato la missione sbloccheremo un’arma che spara palle di neve, inoltre se effettuerete l’accesso prima della fine dell’evento a gennaio riceverete ovviamente il cappello da Babbo Natale. Altri cosmetici saranno anche ottenibili come parte dell’evento di abbigliamento Silent Night.

Ma una delle cose più interessanti a parte il tema natalizio in arrivo di questo aggiornamento è l’aggiunta della modalità Hardcore. In questa modalità praticamente se avremo un nuovo personaggio in questa modalità e moriremo, perderemo tutto quanto, quindi diciamo che sarà adatto ai più coraggiosi, la scelta è vostra. In più i giocatori Hardcore potranno giocare solo tra di loro e non avranno accesso ad altri oggetti, in compenso se raggiungeremo il livello 2 potremo ricevere un cappelo YOLO in omaggio.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: