In arrivo le microtransazioni su Crash Team Racing: Nitro-Fueled
Lo conferma la stessa Activision, in un post sul loro blog

Crash Team Racing: Nitro-Fueled

Il nuovo aggiornamento di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, che verrà lanciato il 2 agosto, ovvero, domani non solo introdurrà l’evento Back N. Time Grand Prix. L’aggiornamento servirà anche come introduzione delle microtransazioni.

In un post sul blog, Activision ha annunciato che i giocatori saranno in grado di acquistare le Monete Wumpa in vari pacchetti. I bundle di microtransazioni saranno disponibili all’interno dei negozi della console, sebbene non siano stati resi noti dettagli sui bundle, incluso il prezzo.

In ogni caso, Activision ha affermato che la nuova opzione “non cambierà le meccaniche di base del gioco.” Quindi, potremo ancora guadagnare le monete Wumpa semplicemente giocando, ma per coloro che vogliono accelerare i loro progressi, saranno in grado di acquistare subito le monete Wumpa.

I giocatori possono acquistare gli oggetti, che includono personaggi e vari oggetti cosmetici, dal negozio Pit Stop in-game. Alcune delle nuove skin in arrivo su Nitro Refueled includono Mad Scientist Crash, Sabretooth Pura e Stone Age N. Tropy.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: