In arrivo le Remastered di Yakuza 3, 4 e 5, rendendo disponibile già il terzo capitolo da oggi
Annunciato ufficialmente da Sega, portando i tre titoli alla risoluzione 1080p e 60 frame.

Yakuza Remastered

Sega sta portando le versioni rimasterizzate di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5. Quel trio di giochi precedentemente rilasciati su PlayStation 4.

La collezione Remastered di Yakuza include tutti e tre i giochi con risoluzione 1080p e 60 frame al secondo. Sega afferma che Yakuza Remastered Collection offre anche una “rigorosa ri-localizzazione” di Yakuza 3, 4 e 5. “Gli script inglesi per ogni gioco sono stati rivisti, revisionati e persino riscritti in alcuni casi,” ha detto Sega in un comunicato stampa, “e i contenuti precedentemente tagliati dalle versioni occidentali di Yakuza 3, 4 e 5 sono stati nuovamente aggiunti in Yakuza Remastered Collection.”

Quel contenuto precedentemente tagliato include cose come il mahjong, lo shogi, la sala massaggi e i minigiochi di Cabaret, “oltre a una raccolta di sottostorie tagliate dalla versione originale.” I giocatori possono anche riprodurre canzoni karaoke in inglese ora.

I tre giochi inclusi in Yakuza Remastered Collection verranno lanciati nel tempo. Intanto però Yakuza 3 è già disponibile su Playstation 4, mentre Yakuza 4 sarà disponibile il 29 ottobre e Yakuza 5 sarà disponibile l’11 febbraio 2020.

Sega rilascerà anche una versione fisica di Yakuza Remastered Collection l’11 febbraio 2020. Il set di due dischi verrà fornito in un pacchetto speciale con una custodia da collezione rossa decorata con il tatuaggio del drago di Kiryu e una custodia in stile PlayStation 3 per Yakuza 5 , che in precedenza era disponibile solo digitalmente.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: