In arrivo League of Legends per dispositivi Mobile?
Un leak ottenuto originariamente, tramite i media cinesi e pubblicati su Facebook, lo confermerebbe.

League of Legends logo

Le foto e i video sono stati originariamente presi dai media cinesi e pubblicati su Facebook da uno dei collaboratori del gruppo. Mentre Riot Games non ha confermato pubblicamente nulla sull’atteso porting mobile di League of Legends, la notizia in Cina, dove si trova la società madre di Riot, Tencent, aumenta la sua credibilità. Inoltre, se si guarda solo il filmato, è difficile negare l’estetica del marchio di Summoner’s Rift che viene riprodotta fluidamente sul dispositivo Mobile.

Inoltre, il rilascio di League of Legends su Mobile sarebbe perfettamente in linea con il post più recente sul sito ufficiale di League of Legends. Il capo del Global Esports John Needham ha scritto che il gioco sarebbe “più accessibile ai fan di tutto il mondo.”

Per Riot Games e League of Legends, non ci potrebbe essere momento migliore per aggiungerlo su Mobile visto che pure giochi famosi come Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno già fatto questo passo importante.

Ricordiamo ovviamente, di prendere la notizia con le pinze visto che, per ora come abbiamo detto già prima, non c’è nulla di confermato da parte di Riot Games. Quindi, vi consigliamo come al solito di aspettare delle conferme ufficiali da parte loro.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: