In arrivo SpeedRunners su Nintendo Switch
Rivelato in un tweet dell'editore tinyBuild, insieme a un trailer di lancio.

SpeedRunners

Nintendo Switch sta continuando ad espandere la sua già solida selezione indie questa volta con SpeedRunners, sviluppato da DoubleDutch Games, come rivelato in un tweet dell’editore tinyBuild insieme a un trailer di lancio. Il trailer è principalmente cinematografico, con un breve spettacolo di gameplay su una piccola schermata di Nintendo Switch in primo piano alla fine del video. Unica pecca per ora non sembrerebbe esserci una data precisa.

Se in caso qualcuno non conoscesse SpeedRunners, l’editore tinyBuild lo descrive come “il platform a 4 giocatori più competitivo mai realizzato.” Infatti, SpeedRunners è un platform indipendente per 4 giocatori che coinvolge una corsa infinita, dove dovremo oscillare e saltare sulle pareti attraverso livelli 2D multipiattaforma a zig-zag. Entrambe le modalità cooperative sono sia locali che competitive e l’obiettivo del titolo è quello di superare disperatamente gli altri corricori fino a quando non sono così lontani dallo schermo che vengono eliminati automaticamente dalla gara facendo così vincere l’ultimo corridore rimasto in piedi. È un’esperienza estremamente frenetica che sembra fatta su misura per Nintendo Switch.

SpeedRunners è un fantastico gioco di società, che sicuramente rovinerà tante amicizie un pò come Monopoly. E mentre è sempre un piacere avere un’altra opzione cooperativa locale su Switch, è probabile che SpeedRunners utilizzerà anche il servizio ad abbonamento Switch Online per consentire la cooperazione online e il gioco competitivo come ogni altra versione del gioco.

SpeedRunners fu pubblicato per la prima volta in Steam Early Access nel 2013, e uscì la versione definitiva tre anni dopo nel 2016. Da allora, fu portato pure su Playstation 4, Xbox One e dispositivi mobili.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: