In arrivo TemTem su Steam il 21 gennaio 2020
Il gioco ispirato a Pokèmon fortunatamente approderà in futuro pure su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

TemTem

La vostra passione sfrenata per i Pokèmon è incommensurabile ma avete ancora una volta già completato il vostro Pokèdex e fatto tutti i vari obiettivi? Nessun problema perchè il 21 gennaio 2020 su PC tramite Steam approderà il nuovo gioco TemTem, in Accesso Anticipato.

A proposito se in caso ve lo state chiedendo TemTem non è un gioco Pokèmon, sviluppato da Game Freak, ma ovviamente è ispirato al famoso franchise. Il titolo è sviluppato da Crema e pubblicato da Humble Bundle, purtroppo per ora non è stata inserita una traduzione italiana per il gioco e non si sa se ne arriverà mai una. Vi lasciamo sotto la descrizione (n.d.r. tradotta da noi) ottenuta da Steam:

Temtem è MMO dove il nostro obiettivo sarà quello di ottenere le creature del titolo ispirato a Pokèmon. Cerca l’avventura nell’incantevole Arcipelago disperso nell’aria insieme alla tua squadra Temtem. Cattura tutti i Temtem, combatti contro altri domatori, personalizza la tua casa, unisciti all’avventura di un amico o esplora la dinamica online.

A proposito per chi invece utilizza le console, niente paura visto che lo sviluppatore Crema ha in programma di rilasciare TemTem pure su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: