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In arrivo un nuovo Hotfix per Borderlands 3

Apportando nuove modifiche alle armi e pure ai tre personaggi Zane, FL4K e Amara.

Borderlands 3

Gearbox ha rilasciato un altro aggiornamento hot fix di Borderlands 3, mirando questa volta all’equilibrio di armi e nemici, oltre a fornire alcune delle abilità dei cacciatori del Vault. La patch sarà disponibile entro la mezzanotte tra il 27 e il 28 settembre.

Si ringrazia il sito Gamespot per le informazioni ottenute.

Ogni cacciatore della cripta ossia, Zane, FL4K e Amara hanno ottenuto un nuovo equilibrio fatta eccezione per Moze, ma in direzioni molto diverse.

Nelle note sulla patch, Gearbox afferma anche di aver utilizzato l’analisi dei dati dei giocatori per regolare le armi. “Miliardi di pistole sono state sparate e dopo aver raccolto alcuni dati, volevamo bilanciare alcuni tipi di armi e i produttori di armi,” dice. “Queste regolazioni hanno lo scopo di uniformare il campo di gioco e aumentare la diversità di costruzione per tutti i cacciatori del Vault.”

Gearbox ha dichiarato che prevede di pubblicare regolarmente hotfix tra la sua lista di patch. “Tra le patch più grandi che continueranno ad espandersi e migliorare il gioco, siamo in grado di apportare ulteriori piccole modifiche tramite queste hotfix o” micropatch “per migliorare e perfezionare la tua esperienza a un ritmo più rapido. Continueremo per implementare questi miglioramenti incrementali durante la valutazione dei dati di gioco e l’identificazione delle necessarie regolazioni del bilanciamento, e manterrà la registrazione di tutte le patch sul nostro sito.”

Vi lasciamo le note della patch rilasciate da Gearbox:

Hotfix delle armi:

Fucili da cecchino

I fucili di precisione infliggono danni ingenti ma si sentono un pò ingombranti da utilizzare in alcuni scenari. Questa modifica aumenterà il loro danno complessivo e aumenterà l’usabilità in più combattimenti.

  • Danno critico aumentato del 20%
  • Velocità di fuoco aumentata del 15%
  • Time to Aim Down Sights (ADS) ridotto del 15%
  • Tempo di equipaggiamento ridotto del 20%

Pistole

Le pistole Jakobs e Torgue hanno sovraperformato gli altri produttori, infliggendo danni a gruppi di nemici a un ritmo molto più elevato rispetto ad altre pistole. Questa modifica mantiene intatta la loro identità ma riduce il controllo complessivo del gruppo. Le pistole TEDIORE, DAHL e Children of the Vault prevedono sanzioni del produttore che hanno influito sul loro danno complessivo. Aumentare il loro danno complessivo supererà alcune delle penalità mantenendo allo stesso tempo il suo stile di gioco unico.

  • Danni aumentati su tutte le pistole TEDIORE del 15%
  • Danni aumentati su tutte le pistole DAHL del 15%
  • Danni aumentati del 20% su tutte le pistole di Children of the Vault
  • Danni ridotti sulle pistole Jakobs del 15%
  • Danni ridotti sulle pistole Torgue del 10%

Fabbricato Maliwan

Le armi del Maliwan avevano ridotto il danno complessivo perché avevano applicato un DoT ( Damage over Time, ossia Danno nel Tempo) elementare a un ritmo e un danno notevolmente superiori agli altri produttori. Questo effetto è stato attenuato prima del lancio, ma il danno complessivo non è stato sufficientemente adeguato per compensare la riduzione dei DoT elementari. Stiamo sommando parte del danno complessivo e rendendo le armi più veloci in modo che le costruzioni elementali possano davvero trarre vantaggio dalle armi del Maliwan.

  • Tutti i danni alle armi del Maliwan sono aumentati del 25%
  • Tutti i tassi di fuoco delle armi del Maliwan sono aumentati del 20%

Fabbricato Atlas

Le armi Atlas si basavano su un circuito di gioco che ritenevamo offrisse ai giocatori un vantaggio maggiore se usato correttamente. Si scopre che il loop non viene utilizzato se il danno non compensa il tempo di partenza. Quindi ora i danni alle armi Atlas dovrebbero facilitare i giocatori a usarli in generale, oltre a sentirsi tosti quando sfruttano la tecnologia Atlas.

  • Tutti i danni dell’arma dell’Atlante aumentati del 25%

Regolazioni varie

Anche i fucili d’assalto Jakobs, gli SMG DAHL, le armi pesanti Vladof e il E-Tech TEDIORE avranno più danni.

  • Danni ai fucili d’assalto Jakobs aumentati del 20%
  • Danno SMG DAHL aumentato del 10%
  • Danni delle armi pesanti di Vladof aumentati del 25%
  • E-Tech TEDIORE Danno del fucile aumentato del 50%

Modifiche leggendarie

Mentre per le armi leggendarie come la chiamata del Re e della Regina sono state depotenziate.

  • Il richiamo del Re e della Regina è stato ridotto del 50%
  • I tempi di ricarica di Firestorm e Storm base sono stati ridotti a 1 secondi (giù da 2)

Graveward

  • Gli attacchi di Graveward ora si ridimensionano in base al livello
  • Salute generale ridotta del 20%
  • Maggiori resistenze ai danni elementali
  • Resistenza al rischio elementale aumentata del 70%
  • Resistenze elementali aumentate del 30%
  • Durata del DoT elementare presa ridotta del 30%

Modifiche varie

  • Il grado Guardian Hollow Point è stato temporaneamente disabilitato. Abbiamo in programma di affrontarlo ulteriormente in una patch futura.
  • I cacciatori del Vault non dovrebbero più urlare quando sono colpiti da una DoT mentre gli scudi sono attivi.
  • I distributori automatici saranno ora riforniti con “Articoli del giorno” di qualità superiore.
  • Risolto un problema visivo per i fucili a pompa di Maliwan con Cryo Element.
  • I bottini leggendari sono stati bilanciati durante il gioco. I nemici di Crew Challenge lasceranno il loro bottino specifico previsto e alcuni nemici come Troy e Rampager saranno un pò più avari e non faranno più cadere Leggendari ad ogni uccisione.

Aggiustamenti dei Cacciatori del Vault:

Zane

I gadget di Zane sono stati fantastici nel fornire ulteriore utilità ma non hanno avuto impatto quando i giocatori sono saliti di livello. Abbiamo aumentato il danno di Digi-Clone con tutte le armi equipaggiate in modo che l’abilità possa scalare meglio con i giocatori che raggiungono livelli più alti e contenuti più difficili. Il Drone richiede molto coinvolgimento del giocatore per sfruttare appieno il suo danno e aumentando il danno base, così come gli aumenti aumenteranno notevolmente la versatilità del Drone e premieranno ancora di più i giocatori per usarlo in modo efficace.

  • Danno Digi-Clone aumentato del 38%
  • Danni al drone aumentati del 50%
  • Rimossa la penalità al danno di Cryo Bullets
  • Danni al razzo drone aumentati del 50%
  • I danni dei Razzi dell’Ornnipotente aumentati del 75%

Amara

  • Ripristino della salute dell’Angelo Custode ridotto dal 100% al 50%
  • Riduzione del danno da glamour ridotta da -30% a -10%

FL4K

I bonus della Guerriglia nella Nebbia superavano di molto la sua penalità per l’abilità di base. Non vogliamo rimuovere completamente lo stile di gioco, ma l’output del danno complessivo ha dovuto essere leggermente regolato perché superava le altre build. Stiamo monitorando le modifiche e potremmo apportare un’altra modifica al ritorno delle munizioni in una patch futura.

  • Durata della guerriglia nella nebbia ridotta da 8 secondi a 6 secondi
  • Bonus ai Guerriglieri nella Nebbia Critical Damage ridotto dal 50% al 25%

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Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

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