In arrivo una possibile Remastered di Demon’s Souls su Playstation 4?
Lo conferma Colin Moriarty, affermando che il titolo doveva essere già annunciato durante lo State of Play.

Demon's Souls

Voci e speculazioni su una possibile remaster o un remake di Demon’s Souls in arrivo su Playstation 4 sono apparse qua e là da un paio d’anni ormai, con molti che ipotizzano che Bluepoint Games stia lavorando al gioco. Queste voci sono state così numerose, infatti, che le persone si sono più o meno convinte che la remaster di un Demon’s Souls è inevitabile, anche in assenza di qualcosa che ci viene dai canali ufficiali per accennare allo stesso.

E ora, un nuovo sviluppo ha nuovamente buttato altra benzina sul fuoco. Infatti Colin Moriarty, ex redattore di IGN, è noto per essere stato al corrente di informazioni privilegiate di Sony poco tempo fa, recentemente, mentre discuteva del recente State of Play nel suo podcast su Sacred Symbol, Moriarty ha accennato ancora una volta a una remaster di Demon’s Souls, dicendo che era sicuro questa volta sarebbe stato annunciato, e sebbene non sia sicuro di cosa esattamente stia aspettando la Sony, è ancora molto in lavorazione.

“C’era un gioco in particolare, una remaster in uscita per PlayStation 4, che pensavo che avrebbero annunciato oggi, ma non lo hanno fatto,” ha detto Moriarty. “Non so cosa stiano aspettando con quello. Diciamo solo che l’anima brucia ancora con quella. “

Speriamo che sia la volta buona visto che sarebbe davvero interessante vedere la remastered o il remake di questo titolo, portando parecchi nostalgici e nuovi giocatori a prendere in mano un titolo degno di nota per il suo tempo.

Vi lasciamo sotto il suo video la parte interessata si trova a 1:26:10.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: