In Death Stranding BB interagirà con noi tramite il controller
Emettendo spesso rumori, un'altra aggiunta per metterci nel giusto mood da "babysitter".

Death Stranding

Sappiamo tutti che Hideo Kojima fa sempre cose particolari nei suoi giochi, sfruttando a pieno le potenzialità delle console solitamente, infatti anche questa volta non sarà da meno nel suo nuovo titolo di Death Stranding.

Infatti quando giocheremo a Death Stranding, dovremo tenere sotto controllo il nostro bambino chiamato BB, che emetterà spesso rumori e interagirà con noi, e Kojima ha recentemente rivelato su Twitter come potete vedere qua sopra, che i rumori che emette provengono dagli altoparlanti sul controller DualShock 4 (almeno se scegli quello nelle impostazioni del gioco). Considerando il fatto che come ben sappiamo avremo il compito di far rilassare BB facendo oscillare il controller, praticamente saremo una specie di “babysitter” a tutti gli effetti. È abbastanza carino, quindi, che il DualShock 4 nella Playstation 4 Pro a tema Death Stranding in edizione limitata assomigli a un pod BB, a proposito in caso siete interessati alla console basata su quel tema vi lasciamo il nostro articolo.

Ricordiamo che Death Stranding arriverà su Playstation 4, l’8 novembre.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: