NewsPC

In Sink, il titolo puzzle co-op sarà pubblicato da Kwalee su PC

In uscita nel Q4 2024.

In Sink

Kwalee pubblicherà il puzzle game cooperativo sviluppato da Clock Out Games, In Sink, quando verrà lanciato su PC (Steam) nel Q4 2024, hanno annunciato le società. Anche una demo gratuita “Prologue”, disponibile dal 15 Maggio 2023, ha raggiunto oltre un milione di download.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Tuffati in In Sink con un amico, dove il naufragio è solo l’inizio della tua avventura cooperativa! Viaggia attraverso fratture verso altri mondi dove risolverai una serie di stanze di fuga, enigmi e altri misteri, lavorando insieme per superare ogni sfida. Insieme, dovrete pensare fuori dagli schemi e poi fuggire da essi.

» Fuggi dall’isola – Il percorso verso la libertà è pieno di portali! Il tuo viaggio ti porterà attraverso una nave pirata nascosta, un misterioso museo d’arte, un treno che sfida le leggi della fisica e molte altre ambientazioni strabilianti piene di enigmi e sfide.
» Comunicazione senza linguaggio – Procedi attraverso enigmi con elementi senza linguaggio come forme, segni, colori e numeri, tutti progettati per essere adatti ai daltonici. Gira le ruote, gira le leve, usa la bilancia e premi i pulsanti e le piastre a pressione per risolvere enigmi unici con il tuo partner.
» Lavora insieme – È fondamentale rimanere “nel lavandino” con il tuo partner! Dovrete fungere da occhi e orecchie l’uno per l’altro per risolvere enigmi e trovare una via d’uscita.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioco cooperativo per due giocatori.
» Otto livelli avvincenti.
» Progettazione di puzzle senza lingua.
» Immagini vivaci e fumettistiche.
» Controlli semplici e accessibili.
» Il sistema di suggerimenti dinamici aiuta senza rovinare le soluzioni.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio