Inkulinati verrà lanciato in Accesso Anticipato questo Inverno

Il rilascio completo avverrà anche su Switch e Xbox Game Pass.

Inkulinati

Inkulinati verrà lanciato su Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) in Accesso Anticipato questo Inverno, hanno annunciato Daedalic Entertainment e lo sviluppatore Yaza Games.

La versione completa è prevista su Xbox Series, Xbox One, PC (Steam / GOG) e Switch, nonché tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Daedalic Entertainment:

Creature mitiche, bestie umanoidi e disegni eccentrici, sì, il Medioevo era pieno di fantasia, e così è Inkulinati. Il trailer appena inchiostrato mostra l’elegante interpretazione del gioco dei manoscritti medievali, insieme a battaglie strategiche a turni in cui il sedere di un coniglio può essere più pericoloso della spada di un cane.

Assumi il ruolo di un potente Inkulinati che esercita il potere di Living Ink: magia che dà vita alle illustrazioni sulla pagina. Sui campi di battaglia dei libri in 2D del gioco, le creature inchiostrate seguono i comandi dei loro padroni, combattendo contro le bestie controllate dai rivali Inkulinati. Per ottenere un vantaggio sui loro nemici, i giocatori possono raccogliere nuovo inchiostro vivente e armeggiare con il loro bestiario per trovare composizioni strategiche per il loro prossimo duello. Nuovi servitori possono essere sbloccati durante il gioco, aggiungendo abilità peculiari all’arsenale di Inkulinati, come lumache che mangiano umani o che alloggiano trombe sul fondo.

I giocatori devono muovere le loro squadre con lungimiranza e astuzia per battere i loro avversari, tra cui alcune superstar medievali, come Morte e Dante Alighieri. Come Inkulinati, hai il potere di intervenire personalmente nelle battaglie, ma anche i tuoi avversari! Grazie alle abilità speciali, possono schiacciare le truppe ostili a pugni nudi, tracciare ostacoli o spostare i propri combattenti sulla mappa con uno schiocco di dita. Così un’azione può cambiare le sorti dell’intera battaglia.

I giocatori possono preparare le loro truppe per addentrarsi nell’impegnativa campagna per giocatore singolo del gioco, con l’obiettivo di salvare il loro padrone, o sfidare altri Inkulinati localmente in un revival della modalità hot seat della vecchia scuola. Il gioco presenta mappe intricate che influenzano i duelli, consente diversi stili di gioco (ad es. Aggressivo o calcolatore) e affascina con uno stile artistico unico e un tipo speciale di umorismo oscuro.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version