Radiangames pubblicherà il gioco di distruzione basato sulla fisica dei veicoli Instruments of Destruction su PS5 e Xbox Series il 27 Marzo, ha annunciato lo sviluppatore.
Instruments of Destruction è stato lanciato per la prima volta in Early Access su PC (Steam) il 2 Marzo 2022, seguito da una versione completa il 10 Maggio 2024.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Sfonda muri, abbatti edifici e fai scontrare le strutture l’una contro l’altra in Instruments of Destruction, un gioco d’azione con veicoli caratterizzato da una distruzione basata sulla fisica avanzata. Pilota una varietà di veicoli in decine di missioni e sfide ad alto punteggio in questo mondo altamente interattivo.
Instruments of Destruction presenta un avanzato sistema di distruzione basato sulla fisica. Puoi demolire ogni struttura nel gioco pezzo per pezzo grazie a un sistema di fisica completamente interattivo e ogni oggetto nel mondo interagisce con la distruzione in qualche modo. Ogni elemento del mondo integra il sistema di distruzione e interagisce con gli altri, creando insieme un mondo fisico e viscerale con cui giocare.
Gioca a oltre 50 missioni e sfide ad alto punteggio usando un’enorme varietà di veicoli. Ogni missione ha il suo veicolo distinto, realizzato su misura per massimizzare il divertimento, e tutti sono giocabili con una tastiera o un gamepad (alcuni veicoli specifici supportano anche la mira opzionale con il mouse). I veicoli includono un bulldozer volante, un carro armato con lanciarazzi quadrupli, un ornitottero con un rampino che abbatte un edificio pezzo per pezzo e molti altri. Unisciti a Sharpe Industries come collaudatore di veicoli e viaggia attraverso il mondo verso isole remote e avamposti dove tutto deve essere distrutto.
Instruments of Destruction include anche un potente editor di veicoli e una campagna epilogo che ti insegna i dettagli della costruzione del tuo veicolo. La campagna epilogo presenta oltre 25 missioni (e sfide) in cui sei responsabile della creazione di un veicolo in grado di completare gli obiettivi assegnati. Le missioni ti introducono gradualmente alla costruzione di veicoli, ma puoi sempre caricare qualsiasi veicolo precedentemente sbloccato o salvato se vuoi semplicemente buttarti in un’esplosione.
Infine, c’è una modalità Sandbox in cui non ci sono limiti o obiettivi. Puoi caricare qualsiasi mappa e veicolo sbloccati (o costruirne uno tuo) e immergerti nella fisica e nella distruzione senza pressione o obiettivi. Tra la modalità Sandbox, il sistema di punteggio a tre stelle, la vasta gamma di veicoli inclusi, il potente editor di veicoli e le migliaia di veicoli su Steam Workshop, non finirai mai i modi per divertirti con Instruments of Destruction.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.