NewsPC

inZOI arriva in Accesso Anticipato il 28 Marzo 2025

Crea storie uniche nel gioco di simulazione di vita di KRAFTON.

inZOI

Il gioco di simulazione di vita inZOI verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 28 Marzo 2025, ha annunciato KRAFTON. È prevista una versione completa sia per Console che PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Scopri vari aspetti della vita!

inZOI è un gioco di simulazione di vita in cui il giocatore può modificare qualsiasi aspetto del proprio mondo per creare storie ed esperienze uniche. Proprio come nel mondo reale, puoi trovare lavori per guadagnarti da vivere mentre crei relazioni profonde attraverso le interazioni. Con una simulazione completa della comunità di ogni personaggio che agisce secondo il proprio libero arbitrio, puoi vivere eventi inaspettati per provare le varie emozioni che la vita ha da offrire. Con inZOI, speriamo di condividere il messaggio che “la vita stessa è il vero dono e ogni viaggio ha il suo significato”.

Vivi la vita dei tuoi sogni!

inZOI fornisce una varietà di strumenti creativi, in modo che i giocatori possano visualizzare la vita che hanno sempre sognato. Sviluppato utilizzando Unreal Engine 5, la grafica realistica del gioco consente ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione, con la facile creazione di diverse risorse. Personalizza l’aspetto e l’abbigliamento del tuo personaggio e costruisci la tua casa personalizzata utilizzando un’ampia selezione di mobili e strutture liberamente spostabili. Puoi anche adattare diverse parti della tua proprietà e delle strade circostanti, nonché aspetti della tua città di residenza per un’esperienza completamente personalizzabile.

Ecco un messaggio del produttore e direttore Hyungjun “Kjun” Kim pubblicato oggi sul server Discord ufficiale del gioco:

Ai fan di inZOI in tutto il mondo,

Innanzitutto, voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i nostri fan. Il vostro immenso amore e il vostro incrollabile supporto significano tutto per noi. Sono stato particolarmente toccato dalla meravigliosa accoglienza che abbiamo ricevuto alla gamescom. Vedere tutti creare Zois così unici durante il nostro periodo di demo di inZOI: Character Studio è stato davvero stimolante.

Inizialmente, non eravamo incerti se presentare “Canvas” al mondo, non sapendo quante persone avrebbero effettivamente partecipato. Tuttavia, l’affluenza è stata incredibile, con un’incredibile quantità di caricamenti. Vedere un tale coinvolgimento ci ha reso molto felici ed è stato stimolante vedere quanto profondamente le persone si siano connesse a inZOI. La vostra risposta e il vostro feedback ci hanno fatto realizzare la responsabilità che abbiamo di offrire ai giocatori l’esperienza più completa possibile.

Questo messaggio riguarda questa consapevolezza. Dopo aver esaminato il vostro feedback da inZOI: Character Studio e analizzato una grande quantità di dati dai nostri vari test di gioco, abbiamo preso la decisione di rilasciare inZOI in Early Access il 28 marzo 2025. Ci scusiamo per non aver potuto offrirvi il gioco prima, ma questa decisione riflette il nostro impegno nel dare a inZOI il miglior inizio possibile.

Si dice che tra i primati, crescere un bambino umano fino all’età adulta richieda più tempo perché gli umani devono essere preparati a resistere e ad adattarsi al loro ambiente in continua evoluzione. L’amore e la cura extra che sono necessari per nutrire adeguatamente un bambino sono il modo in cui vedo il nostro viaggio con inZOI, un gioco che nutriremo insieme dalla sua nascita in Early Access. Questo cambiamento nella data di rilascio rappresenta il nostro impegno nel dare a inZOI una base più solida, così da poter intraprendere questo viaggio insieme nel miglior modo possibile.

Fino alla data di rilascio, continueremo a migliorare le aree che necessitano attenzione, impegnandoci a creare un gioco che catturi davvero l’essenza della simulazione di vita. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza che i fan possano apprezzare per gli anni a venire. Vi terremo aggiornati sui progressi del nostro sviluppo e speriamo che continuerete a unirvi a noi in questo viaggio verso l’accesso anticipato di inZOI e oltre. Grazie.

Con affetto,
Kjun

inZOI EA 11 07 24 Art 13 Dicembre 2024 1
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio